Vision

La consapevolezza del comunicare

 
 

Nel Comunicare, si trasmettono informazioni attraverso canali e contesti diversi, da cui nascono diverse interpretazioni. Si ottiene una Comunicazione efficace solo se esiste un'attenta "regia".
La visione che desideriamo trasmettere é che per investire bene nella Comunicazione occorre:

  • chiedersi se conosciamo le categorie interessate a ci'f2 che facciamo e come poterle coinvolgere;
  • destinare un budget e pianificare le azioni (ottenere il miglior servizio dichiarando quanto si é disposti a investire);
  • confrontarsi con chi ha concrete competenze comunicazionali (anziché fidarsi di chi "sa usare" il computer, programmi e mezzi vari ma.. non ha chiaro "il concetto");
  • dare importanza prima a un'idea e un concetto vincente, poi procedere alla declinazione e applicazione coerente (anziché muoversi in random nei singoli ambiti della comunicazione in modo non performante).
In tal modo si pu'f2 comunicare meglio e con efficacia.

MISSION
VISION
VALORI
Cogliamo i dettagli e valorizziamo il campo.